La struttura è gestita direttamente dalla Famiglia Alboni (Proprietari) che vanta un’esperienza più che trentennale nel settore turistico- alberghiero, garantendo la cura nei servizi e nell’accoglienza ai propri ospiti.

La Reception dell’ Hotel è aperta 24 ore su 24, permettendo la massima libertà a tutti i clienti. Per coloro che gradiscono un collegamento Internet, abbiamo la connessione Wi-Fi ( senza fili ) presso la zona giorno gratuita.

Dalla Reception che si trova al centro della struttura si accede al Bar e alla Sala Ristorante; le camere sono disposte su 3 piani, disponiamo di ascensore ( a norma per i disabili ).

Parcheggio interno per 15 auto a richiesta ( pagamento € 5,00 al giorno)

Tutti gli ambienti comuni sono climatizzati, come anche tutte le camere.

La Hall, ambiente luminoso si affaccia direttamente sulla strada principale, tramite una veranda con salotto molto accogliente.

Gli animali di piccola taglia, sono ben accetti, ma non possono frequentare la sala Ristorante

La Spiaggia dell’Hotel, dista soli 30 metri, attraversando una piccola pineta e abbiamo la possibilità di farvi scegliere fra più stabilimenti balneari con Noi convenzionati. Inoltre anche per i nostri ospiti a quattro zampe abbiamo la spiaggia attrezzata.

Le camere sono disponibili dalle ore 12:30 del giorno d’arrivo ( se possibile la consegna viene anticipata ) e devono essere liberate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Info Hotel:

  • Le camere sono disponibili ( Check in ) dalle ore 12:30 del giorno di arrivo e devono essere liberate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
  • I pasti non consumati non sono ne deducibili ne recuperabili in altri giorni.
  • Il cliente in caso di partenza anticipata è tenuto al pagamento di una penale che può essere pari a 3 pernottamenti.
  • Metodi di pagamento accettati in Hotel: Carte di Credito – Visa, Master Card, Maestro, Carta Sì, Bancomat, Banco Posta.
  • I prezzi all’interno del Listino, non includono la TASSA DI SOGGIORNO attribuita dal Comune nel 2013, pari ad € 2,00 per persona al giorno per un massimo di 7 notti. ( sono esclusi i bambini fino ai 12 anni compiuti )
  • Le prenotazioni si ritengono confermate previo accordo telefonico o scritto, con il versamento entro 7 giorni dalla conferma di un deposito di caparra tramite bonifico bancario o vaglia postale.